PosWin il Distributore Automatico Slave di Gratta & Vinci da Interno per Tabaccherie, Ricevitorie, Edicole e tutte le Rivendite Autorizzate di lotterie istantanee!

PosWin è il distributore automatico “slave” per i Gratta e Vinci pensato da CashPOS per tutte le rivendite autorizzate. Comodo e facilmente integrabile all’interno dell’attività grazie alle sue dimensioni contenute, può essere configurato per gestire fino a 15 diverse referenze.

Compatibile con altre soluzioni CashPOS come Kiosk Posmatic e Cassa Automatica Glory CI – 5 o CI – 10, PosWin è garanzia di precisione, nonché l’ideale contro i furti interni al punto vendita. Adatto ad uso interno, è disponibile fin da ora nella versione 15 referenze, con base di appoggio opzionale e comoda porta frontale di apertura per il carico.

Come funziona?
L’erogazione dei tagliandi avviene tramite le apposite bocchette, facilmente individuabili grazie alla comoda illuminazione a led. I gratta e vinci vengono rilasciati solamente dopo aver ricevuto conferma di incasso ed ordine di erogazione del prodotto da apposito software gestionale. Una volta fuoriuscito il tagliando, il cliente strappa dalla risma il proprio Gratta e Vinci, prelevandolo con estrema facilità.

PosWin è pensato per garantire precisione e sicurezza, in particolar modo se usato congiuntamente con la Cassa Automatica Glory CI – 5 o CI – 10 per un totale controllo del processo di vendita; inoltre, correttamente interfacciata con i software gestionali Nempos e Passpartout, questa nuova soluzione rappresenta una garanzia di gestione e accuratezza nel rendiconto giornaliero per l’attività.

Dimensioni: 70 cm Larghezza x 120 cm Altezza  x 30 cm Profondità 

Numero di referenze gestibili: 15

Adatto ad uso interno