• Partecipa alla prima Virtual Exhibition by CashPOS – 15 APRILE 2021

    Non perderti il primo evento virtuale nella storia di CashPOSPartecipa GRATUITAMENTE!

    E’ semplicissimo: compila il form qui sotto e verrai contattato da un nostro referente con tutte le informazioni per accedere all’evento virtuale!

    Scopri tutte le linee di prodotto per la Tabaccheria e per il Food & Beverage, goditi le DEMO live dei prodotti e vivi in anteprima le novità del 2021.

    Come funziona la Virtual Exhibition?

    La manifestazione sarà totalmente virtuale e si aprirà alle ore 9:30 del giorno 15 aprile.
    Tutti i partecipanti riceveranno in anticipo i link per accedere alle stanze virtuali, dove verranno presentate le seguenti soluzioni dal Team CashPOS:

    • NOVITA’ APRILE 2021
      Casse Automatiche Glory + BOX 4.0: Come usufruire del 50% di Credito d’Imposta per il 4.0 con il Cash Management di CashPOS
    • NOVITA’ APRILE 2021
      PosWIN, il Distributore Automatico di Gratta & Vinci “Slave” – da Interno

    Inoltre verranno presentati:

    • Magazzini Automatici per le Sigarette RDH RDLE
    • Kiosk Posmatic Self Ordering
    • Software Gestionali per la Tabaccheria e il settore Food & Beverage

  • L’importanza dell’automazione nella nuova normalità aziendale: aumentano le imprese che puntano sull’innovazione, specie le PMI

    In un periodo in cui i mercati, le aspettative dei clienti e le efficienze operative sono oggetto di continui e improvvisi cambiamenti, le tecnologie non possono più limitarsi a velocizzare il lavoro manuale, ma devono risolvere problemi di gran lunga più complessi. Le imprese sono chiamate a fare i conti con questa nuova realtà e ad adeguare processi e strumentazioni per garantire protezione e sicurezza dei propri operatori e clienti.
    Cashpos mette da sempre a disposizione del mercato sistemi automatici per la gestione del denaro, del magazzino, delle forniture e dei tabacchi. Nello specifico, con il sistema completo con Kiosk PosMatic, Magazzino Automatico RDH e RDLE e Cassa Automatica Integrata l’azienda garantisce la validità del contante, automatizza il rendi-resto, esclude qualsiasi errore di conteggio e permette una gestione “intelligente” del denaro, controllando le operazioni tramite apposito Software Gestionale.

    Perchè lo Smart Cash Management e l’automazione vanno ben oltre il COVID 19?
    Dalla grande distribuzione ai punti vendita più piccoli, l’adozione di nuovi strumenti come la cassa rendiresto è indispensabile per ripartire efficacemente, non solo nel totale rispetto delle normative igieniche vigenti, ma anche per garantire il completo controllo dei flussi di denaro contante da furti (interni o esterni all’attività).  I pagamenti, nel 2020, vanno ripensati, non puntando sull’irrealistica eliminazione del contante, bensì progettando una diversa gestione dello stesso. Per questo Cashpos propone esclusivamente il top di gamma delle casse automatiche presenti ad oggi sul mercato: Glory Cashinfinity. Tramite l’installazione di questi macchinari si rende il punto vendita più sicuro sotto vari punti di vista; la cassa automatica aumenta il livello di sicurezza nella gestione e nella custodia del denaro, i clienti ricevono sempre il resto in modo corretto e i dipendenti non devono più preoccuparsi di possibili errori nella restituzione di monete o banconote. Inoltre, le macchine Glory, interfacciate correttamente con le altre soluzioni innovative proposte da Cashpos, rappresentano l’innovazione e il futuro per tutti i negozi che ne usufruiscono. Con il totem Kiosk PosMatic, un vero e proprio cassiere virtuale che consente al cliente di gestire in autonomia la scelta del prodotto e il successivo pagamento, si garantisce al cliente la possibilità di procedere al saldo del conto non solo in contanti tramite Glory, ma ovviamente anche in tutte le modalità di pagamento elettronico – come POS o Satispay. Inoltre, nel caso di attività che trattano la vendita di tabacchi, solo una volta ricevuto conferma dalla cassa automatica e successivamente all’ordine tramite Kiosk PosMatic , gli espositori automatici RDLE e RDH provvedono ad erogare automaticamente il prodotto richiesto dal cliente, non reagendo a richieste di rilascio che non siano soggette a pagamento anticipato, come comunicato dal Software Gestionale.

    L’utilizzo della soluzione Kiosk PosMatic con Glory integrata, congiuntamente con i Magazzini automatici RDH e RDLE, permettono al cliente di gestire in totale autonomia l’intero processo di acquisto in totale sicurezza.

    Cashpos fornisce ai suoi clienti il massimo supporto tecnico prima, durante e soprattutto in seguito all’installazione dei propri prodotti. Per garantire un’assistenza dedicata e continua, l’azienda dispone di un numero verde, che accoglie il cliente e reindirizza la chiamata, tecnici interni per il primo intervento e pronti ad intervenire in loco. Cashpos è attenta a tutte le richieste ed esigenze dei clienti, che sono la forza motrice dell’azienda. I clienti serviti sono tutti coloro che hanno deciso di voler agevolare i processi lavorativi con sicurezza e attenzione ai dettagli: tabacchi, minimarket, bar, pub, store e negozi h24 del settore Oil&Non Oil. Tutte attività che hanno riscontrato, dopo l’installazione di questi nuovi sistemi, un alto incremento delle vendite e miglioramenti, attraverso il sistema ideale per chi ritiene non sia più possibile fare impresa rimanendo ancorati nel passato, ma sia necessario allinearsi e reinventarsi, in direzione 4.0.

    CashPOS SRL
    Numero verde: 800 821 895
    Email: info@cashpos.it
    www.cashpos.it

  • CashPOS presente a OIL&NON OIL – VeronaFiere

    Ti aspettiamo il 🗓 21/22/23 OTTOBRE presso la 15* edizione della fiera OIL&NON OIL – la manifestazione dedicata all’energia, carburanti e servizi per la mobilità! ✅

    ▶️ dove? Presso VERONAFIERE📍

    Vieni a scoprire tutte le novità CASHPOS dedicate all’OIL & NON OIL ✔️

    Per info e contatti:
    📞 800 821 895
    ✉️ info@cashpos.it
    🔍www.cashpos.it

  • Cashpos presente a T2000 – Nuova Fiera di Roma il 27/09/2020

    Felici di comunicarvi che domenica 🗓 27 SETTEMBRE saremo presenti a T2000 in TOUR – Il salone dei prodotti e servizi per la Tabaccheria

    Vi aspettiamo presso📍Nuova Fiera di ROMA, Padiglione 1 – Ingresso EST, con le nostre soluzioni CASHPOS ✅

    Per info e contatti:
    📞 800 821 895
    ✉️ info@cashpos.it
    🔍www.cashpos.it

  • Nuova sede a Salerno

    E’ finalmente aperta la nostra nuova sede commerciale e operativa a Salerno, presso il SECI Campus Impresa di Via Giulio Pastore, 24 (Zona Industriale).

    Compila il form CONTATTI per prenotare una demo e visionare e provare le nostre soluzioni per il trattamento dei pagamenti in contate e la gestione a ciclo chiuso per le Tabaccherie.