La nuova linea di prodotti & servizi CashPOS pensata per garantire sicurezza e controllo all’interno della tua attività

Bar, negozi e tabaccherie sono purtroppo frequentemente vittime di tentativi di furto e rapine, soprattutto a causa degli elevati flussi di denaro contante che circolano al loro interno. Sempre più sono i titolari di attività commerciali che, preoccupati, cercano soluzioni per poter proteggere il proprio punto vendita, in particolar modo le zone di postazione cassa e il back office.

Per dare supporto concreto alle aziende, in tal senso, CashPOS ha ideato una linea completa di servizi e prodotti, rivolto a tutte le attività commerciali che necessitano di un partner serio e affidabile su cui poter contare in materia di sicurezza. Con proposte di sistemi antifurto, controllo del cassetto e servizi di deposito, Fortres è oggi garanzia di controllo, sicurezza e protezione.

SCOPRI SUBITO

Prodotti & Servizi

1

Custody Set

Per partire col piede giusto
Niente di meglio del Nebbiogeno Autoinstallante Custody per tenere alla larga i malintenzionati e sventare qualsiasi tentativo di furto o rapina.
Installato con la Cassa Automatica Glory o con l‘Espositore Automatizzato per le sigarette RDH, blocca qualsiasi tipo di manomissione del cassetto rendiresto e dello scaffale per i tabacchi, garantendo sicurezza e protezione.

Clicca qui per saperne di più

2

Cash Protection

Per trasferire gli incassi direttamente su c/c*
Grazie alla collaborazione CashPOS con ABS Technology, Axepta Bnp Paribas e Glory è ora possibile virtualizzare in totale sicurezza il contante presso il punto vendita attraverso un pacchetto offerta a canone, comprensivo di connessione alla banca, di assicurazione e Help Desk.

Clicca qui per saperne di più

*Il cliente deve disporre di un conto corrente presso Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.

3

Cash Control

Per amministrare i propri incassi in sicurezza
Ora disponibili le nuove casseforti intelligenti per la gestione e deposito del contante. In grado di riconoscere e contabilizzare automaticamente le banconote versate, garantiscono la protezione del denaro depositato fino al momento del ritiro da parte dell’apposito operatore.

Clicca qui per saperne di più


#CUSTODYSET

#CaShprotection

Deposita i tuoi incassi in sicurezza


Un servizio di Abs Technology
Distribuito da Axepta BNP Paribas
Basato su tecnologie Glory

Grazie alla Partnership commerciale tra CashPOS, ABS Technology, Axepta e Glory è ora disponibile Cash Protection Connect, il servizio di deposito incassi pensato per la tua attività commerciale.

Perchè scegliere Cash Protection Connect?

Perché consente di trasferire automaticamente gli incassi giornalieri in banca senza necessità di spostarsi fisicamente dal proprio punto vendita; permette dunque di incassare pagamenti in contanti e ottenere il trasferimento sul c/c* la giornata lavorativa successiva, evitando qualsiasi tipo di situazione di rischio.

*Il cliente deve disporre di un conto corrente presso Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.

Come funziona Cash Protection Connect?

  • Gestione automatica del contante: versato il contante in apposita cassaforte intelligente, questa procede in automatico a riconoscimento e contabilizzazione delle banconote.
  • Accredito giornaliero su c/c*: il denaro versato in cassaforte viene depositato sul c/c la giornata lavorativa successiva. Il conto corrente dovrà essere presso Banca Nazionale del Lavoro S.p.A..
  • Ritiro automatico del contante: la control room deciderà quando effettuare il ritiro del contante, garantendo completa sicurezza del servizio.

Quali sono le caratteristiche di Cash Protection Connect?

  • È semplice: essendo un’offerta a canone, con Cash Protection hai a disposizione tutti i servizi necessari in un unico contratto.
  • È intelligente: grazie al portale Byond di Axepta potrai monitorare in tempo reale i tuoi incassi.
  • È sicuro: le casseforti intelligenti proposte con il servizio di Cash Protection sono soluzioni certificate.
  • È comodo: il denaro versato in cassaforte verrà automaticamente trasferito sul conto corrente, senza necessità di abbandonare il punto vendita per doversi recare in banca.

Quali sono i benefici che puoi trarre da Cash Protection Connect?

SICUREZZA ✔️

Riduzione rapine per indisponibilità fisica del contante, STOP al trasporto valori da parte dei dipendenti

EFFICIENZA ✔️

Recupero costi di gestione contante, di richieste trasporto valori, monitoraggio dei depositi e accredito il giorno lavorativo successivo*.

FOCUS ✔️

Sul Business e anziché alla gestione del contante ed attività amministrative.

*Il cliente deve disporre di un conto corrente presso Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.


#CaShCONTROL

E’ la gamma di soluzioni che consente ad ogni operatore di gestire in maniera autonoma e sicura i flussi e il deposito del denaro contante in all’interno del punto vendita. Disponibili i seguenti modelli, in base alle necessità del proprio punto vendita: