Gestione sicura dei pagamenti in denaro contante nel mondo Retail & Food.

La cassa automatica è composta da un modulo di gestione delle banconote e da un modulo di gestione delle monete. Può essere adattata a diversi mercati: retail (tabaccherie, negozi di generi alimentari, profumerie, farmacie e parafarmacie, ecc..), food (pasticcerie, gelaterie, caffetterie, gastronomie, bar, pizzerie, ristorianti, etc..), aree di servizio, supermercati, ipermercati.

Le vantaggi principali sono:

  • gestione automatizzata del contante con la verifica eventuali banconote e monete false,
  • aumento della produttività dello staff,
  • miglior servizio al cliente rispettando perfettamente le norme HACCP in merito ad igene sul posto di lavoro,
  • elevata efficienza nella gestione dei fondi con il controllo del resto.

Il design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure self service.

Glory CI-5

La cassa automatica GLORY CI-5 è la soluzione entry level della gamma proposta. Ideata per gli ambienti più piccoli consente il controllo completo del denaro. Ideale per piccole attività che non hanno esigenza di gestire grandi quantità di denaro giornalmente.

La cassa automatica GLORY CI-5 è la soluzione entry level della gamma proposta. Ideata per gli ambienti più piccoli consente il controllo completo del denaro. Ideale per piccole attività che non hanno esigenza di gestire grandi quantità di denaro giornalmente.

Cassa-Automatica-Glory-CI-10

Glory CI-10

La cassa automatica Glory CI-10 è composta da un modulo di ricircolo delle banconote CI-10B e da un modulo di ricircolo delle monete CI-10C. La funzione “Follow me” LED aiuta il cliente ad operare autonomamente ed in maniera confortevole. E’ disponibile un cassetto di raccolta (stacker) che garantisce il trasferimento del denaro nel Back Office in totale sicurezza.

Glory CI-10 rappresenta la soluzione intermedia per le attività più grandi che movimentano una notevole quantità di denaro o che necessitano di avere un fondo cassa importante

Cassa Automatica Glory CI-10

Glory CI-50

La cassa automatica Glory CI-50 è composta da un modulo di ricircolo delle banconote CI-50B e da un modulo di ricircolo delle monete CI-10C. La funzione “Follow me” LED aiuta il cliente ad operare autonomamente ed in maniera confortevole. E’ disponibile un cassetto di raccolta che garantisce il trasferimento del denaro nel Back Office in totale sicurezza.

La cassa automatica CI-50 rappresenta il top delle soluzioni Cashpos, ideale per gli ambienti grandi o dove si vogliono gestire tutti i tagli di banconote e con un fondo cassa importante