Open Day Modena 2017

CASHPOS OPEN DAY 2017

Modena, 15 e 18 Ottobre 2017

Come anticipato, arrivano i “Cashpos Open Day 2017“, gli eventi organizzati insieme ai nostri partner al fine di presentare le nostre soluzioni e i nostri prodotti.

Ogni appuntamento prevede alcune sessioni dove CASHPOS SRL, e le altre aziende partecipanti, potranno mostrare le soluzioni per Tabaccherie e attività commerciali annesse come Bar, Edicole, Ristoranti, Alberghi…

Nello specifico, CASHPOS SRL presenterà la soluzione studiata per il negozio di Tabacchi, completa di banco vendita con alloggiamento per ilCassetto Automatico Rendiresto, nonchè al SW gestionale di vendita studiato appositamente per il mondo degli esercenti gli articoli di Monopolio.

Grazie al Cassetto Automatico Rendiresto, è possibile eliminare l’accettazione di denaro falso, eliminare le mancanze di cassa, gestire correttamente il resto in contanti e, soprattutto, dissuadere i malintenzionati al furto di cassa.

Inoltre, delegando il cliente al pagamento in contanti, si elimina il contatto di banconote e monete per chi è addetto alla somministrazione di cibi e bevande, rispettando i più rigidi standard in materia di HACCP.

Compilate il form di iscrizione qui sotto e partecipate al “primo” OPEN DAY di CASHPOS SRL. Venite a provare la nostra soluzione di Cassetto Automatico Rendiresto

 

 

Vi Aspettiamo!

Per ricevere le info dell’evento, compilate i campi sottostanti:

Seguici anche su:
0
admin@cashpos.it