Stop agli ammanchi di cassa di fine giornata!

Siete stanchi di scoprire che a fine giornata di lavoro vi mancano dei contanti in cassa?

Se la vostra risposta a questa domanda è SI, molto probabilmente fate parte di quel 79% di commercianti che si fidano ciecamente dei propri dipendenti o soci, non curanti del fatto che questi possano sbagliare o addirittura approfittarsene della vostra fiducia e/o assenza.

Di fatto, utilizzando i metodi tradizionali, l’errore nell’accettare banconote false, piuttosto che nell’erogare un resto sbagliato, incombe quotidianamente.

Spesso ci fidiamo dei sistemi di cassa che indicano il corretto valore da erogare per un resto ma la “distrazione” ci porta a non controllare l’effettiva uscita di cassa.

Grazie al cassetto automatico POS 1500 di Cashlogy, combinato al software di vendita opportuno, le perdite di denaro rimangono solo un triste ricordo.

Il cassetto automatico POS 1500 permette la verifica in tempo reale della veridicità delle banconote e delle monete, riducendo a zero le possibilità di incassare denaro contante falso.

Inoltre, il cassetto automatico POS 1500 di Cashlogy, erogherà il corretto resto in contanti eliminando gli errori da parte del personale addetto in cassa.

Dal momento che il cassetto automatico pos 1500 di Cashlogy elabora il pagamento e il resto autonomamente, le perdite dovute a furti o distrazioni sono pari a zero.

Le soluzioni presentate da CASHPOS SRL prevedono l’integrazione del cassetto automatico pos 1500 di Cashlogy insieme al gestionale di vendita con controllo centralizzato; di fatto sarà possibile monitorare il flusso di denaro in cassa in tempo reale, semplicemente utilizzando una APP da smartphone o tablet.

Sempre da remoto sarà possibile verificare il contenuto del cassetto automatico POS 1500 di Cashlogy per poi gestire la propria contabilità in sicurezza.

Al termine della giornata lavorativa sarà un sollievo ritrovare in cassa quanto ci si aspetta!

Richiedete informazioni tramite il modulo nella sezione CONTATTI, oppure contattando il nostro NUMERO VERDE 800 821 895

Seguici anche su:
0
admin@cashpos.it